Se c’è un produttore che non ha ancora creduto totalmente in Nintendo Switch, quello è sicuramente Electronic Arts. Il colosso canadese però, pare voglia cambiare le carte in tavola, valutando un supporto del suo servizio EA Play proprio sulla console ibrida.
A parlare di questa possibilità ci ha pensato l’SVP di Electronic Arts, Mike Blank, che dichiara: “Ci sono giochi fantastici su quella piattaforma e prevediamo di portare più giochi su Nintendo Switch nel tempo, e penso che se ci saranno opportunità per noi di portare il nostro servizio in abbonamento EA Play e quindi portare un catalogo ancora più ampio, lo faremo. Stiamo sempre esplorando questo aspetto con i nostri partner di piattaforma, sia che si tratti di Switch, Steam, Epic, Xbox o Sony. Vogliamo essere dove sono i giocatori. Quindi, anche se non ho nulla da annunciare qui, prevedo che continueremo a portare più giochi e più grandi esperienze su Switch“.
Insomma, non ci sono vere conferme in merito, ma apprezziamo la buona volontà di Electronic Arts di voler portare un servizio molto interessante come EA Play su una console dalle enormi possibilità come Nintendo Switch, che presto potrebbe diventare ancor più prestante.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…