Nintendo Switch ha ricevuto a sorpresa un nuovo aggiornamento software, che porta il firmware a bordo della console ibrida alla versione 10.2.0. Era dallo scorso luglio che non arrivava un nuovo update ma non aspettatevi grandi novità: ecco tutti i dettagli ed il breve changelog.
Ogni volta che arriva un nuovo software per Nintendo Switch l’emozione è tanta, specialmente da parte degli appassionati che sperano in qualche cambiamento dell’interfaccia, spesso considerata troppo poco intuitiva e personalizzabile. Mettetevi comodi perché anche a questo giro si tratta di un update di routine e nulla più. L’aggiornamento 10.2.0 in rilascio per Nintendo Switch in queste ore arriva con un changelog striminzito: viene fatta menzione esclusivamente di ottimizzazioni della stabilità del sistema, al fine di migliorare l’esperienza utente.
Insomma, niente nuovi avatar, funzionalità e sempre la solita interfaccia. Per procedere con l’aggiornamento basterà avviare la vostra console ibrida: se connessa ad Internet l’update partirà in automatico. Se ciò non dovesse avvenire vi basterà procedere manualmente tramite le impostazioni del dispositivo.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…