Da pochissimi giorni è uscita sul mercato una nuova console, se così possiamo dire, ovvero Game & Watch Super Mario Bros. Questa, in onore dei 35 anni di Super Mario, ha dato la possibilità a tantissimi utenti di riscoprire un oggetto del passato davvero unico. Al suo interno, infatti, sono stati installati pochissimi titoli del brand, risultando essere più che altro un oggetto da collezione. Qualcuno, però, ha preso la sfida sul serio e ha deciso di far girare su questa macchina alcuni titoli davvero interessanti, tra cui anche un gioco Pokémon.
The Legend of Zelda e Pokémon sbarcano su Game & Watch
Non si tratta ovviamente di una procedura d’installazione ufficiale. Da qualche ora, infatti, girano in rete le immagini di un utente che sarebbe riuscito a giocare sul nuovo Game & Watch con Pokémon e The Legend of Zelda. Non è stato difficile, quindi, superare le difese di Nintendo, almeno stando a quanto dichiarato da questo personaggio su Twitter. Osservando i video, dunque, sembra essere tutto vero e non vi nascondiamo un certo stupore nel veder girare su tale dispositivo un gioco come Pokémon.
Con qualche ora alle spalle questo hacker è riuscito nell’impresa, postando il tutto su Twitter. Ovviamente @ghidraninja, l’utente che è riuscito nell’impresa, ha utilizzato strumenti professionali per aggirare il software e creare un sistema in grado di immagazzinare tutti i vari titoli classici di Nintendo. Non consigliamo, dunque, tali procedure a coloro che non sono mai venuti a contatto con il mondo dell’hacking. Chissà che la stessa Nintendo non si convinca, in futuro, ad aggiungere nuovi titoli a questa piattaforma.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.