Stamattina Nintendo ha annunciato che sarebbe stata ospitata, su YouTube, una Direct Mini di pochi minuti, dove sarebbero arrivate succose novità. Ebbene, una di queste è sicuramente Shin Megami Tensei V per Nintendo Switch, giunto al quinto capitolo e debuttante sulla console ibrida.
Shin Megami Tensei V e Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remastered per Nintendo Switch sono i protagonisti del Direct Mini
La Nintendo Direct Mini è inizi犀利士
ata annunciando il primo DLC dello spin-off di Zelda Cadence of Hyrule per il 23 ottobre e dichiarando che altri due DLC (sempre a pagamento) arriveranno poi in futuro. Proseguendo, è stato annunciato che l’FPS Rogue Company si arricchirà di un nuovo, interessante personaggio, nessuna notizia in merito però alla data di uscita. Poi, novità in merito anche a WWE 2K Battlegrounds, il primo titolo WWE per Nintendo Switch, che uscirà il prossimo 18 settembre. Infine, il vero protagonista della Nintendo Direct Mini è apparso: è stato annunciato infatti Shin Megami Tensei V, il quinto capitolo della serie regolare del brand, che finalmente debutta su Switch.
Ma non solo un nuovo Shin Megami, infatti hanno dichiarato che verrà lanciato una Remastered HD di Shin Megami Tensei III: Nocturne, uno dei titoli più apprezzati per Nintendo 3DS e quindi riproposto per la console attuale.
Entrambi gli Shin Megami Tensei vedranno la luce il prossimo anno, ma se per la Remastered del III è prevista per la primavera, per Shin Megami Tensei V non abbiamo una vera e propria data di uscita. Non ci resta quindi che aspettare ulteriori informazioni in merito a quello che potrebbe essere uno dei migliori titoli usciti per Nintendo Switch. Nel frattempo, tra qualche giorno, potrete giocare ad un altro titolo molto atteso.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.