Siamo sempre più vicino a quello che si preannuncia un capolavoro per mobile: è da poche ore online il nuovo trailer di Nier Reincarnation, lo spin-off del gioco principale Automata che sarà presto disponibile per Android ed iOS. In questo trailer, viene mostrato finalmente uno scorcio di gameplay.
Nier Reincarnation: il primo trailer gameplay mostra una grafica mozzafiato su Android ed iOS
Fin dal primo titolo della serie, Nier Automata uscito per console, Square Enix ha fatto uno degli elementi fondanti della serie una grafica di un certo spessore. Ed anche per la versione per Android ed iOS pare essere così. Infatti, nel trailer pubblicato su YouTube, possiamo scorgere delle ambientazioni con una grafica davvero molto buona, non comune per giochi per smartphone. Oltre a questo, ci sono le prime avvisaglie di gameplay per Nier Reincarnation, che non c’erano nel primo trailer.
Come possiamo notare dal video, il gameplay sarà il classico JRPG a turni così come ci ha abituato ad esempio un altro prodotto della software house giapponese: Final Fantasy. Oltre alla dinamica di battaglia, possiamo scorgere vaste ambientazioni che sarà possibile esplorare, rendendolo un titolo molto interessante per il fan del genere e della saga.
Ma non è tutto, infatti pare che non ci sarà solo un nuovo gioco per Android ed iOS, di cui purtroppo non conosciamo ancora la data di uscita, ma anche un nuovo titolo per console e PC, una Remastered dell’ormai storico Nier Replicant, uscito per Old Gen 10 anni fa, dal nome Nier Replicant Ver. 1.22474487139.
Nier Reincarnation arriverà nel Nord America ed in Europa, aperte le pre-registrazioni in Giappone | Aggiornamento 24/09
Dopo più di due mesi, arrivano nuove informazioni in merito all’atteso gioco per Android ed iOS Nier Reincarnation, che all’apertura del Tokyo Game Show si è mostrato in gameplay in un nuovo trailer, ma ha avuto anche la conferma di un suo arrivo in Europa e Nord America. Inoltre, è aperta in Giappone le pre-registrazione per entrambi i sistemi operativi mobile e su iOS risulta che il lancio nipponico è fissato per 23 dicembre 2020, ma potrebbe anche essere quello globale. Insomma, ci sono tutti gli elementi per creare hype intorno a questo titolo, bisognerà aspettare solo un altro po’.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.