Mentre il fratello maggiore Nier: Automata è pronto al debutto nel pacchetto Xbox Game Pass, nel frattempo Square Enix ha annunciato un nuovo titolo destinato al settore mobile. Ecco il primo trailer di Nier Reincarnation, in arrivo prossimamente per dispositivi Android e iOS.
Nier Reincarnation debutterà su Android e iOS: ecco il primo trailer ufficiale
Le piattaforme di Nier Reincarnation vengono chiarite alla fine della breve clip, confermando che il gioco debutterà su Android e iOS. Il primo titolo per mobile della serie Nier arriva come parte dei festeggiamenti per il decimo anniversario, ma al momento non è dato di sapere quando verrà lanciato a tutti gli effetti. Il trailer ci permette di dare un’occhiata alle ambientazioni – The Cage – ma resta volutamente oscuro su tutto il resto.
Uno dei pochi dettagli trapelati è che il gioco sarà free-to-play, ovviamente con acquisti opzionali in-app. Tuttavia non sappiamo a cosa serviranno le microtransazioni, data la natura misteriosa del titolo. Infine, pare che si tratterà di un RPG, anche se si tratta ancora di un’informazione in cerca di conferma. Ricordiamo infine che l’uscita è prevista per il mercato orientale e che non è ancora stato confermato il debutto in Europa.
Ci sarà da attendere prima di vedere Nier Reincarnation anche da noi? Vista la fama della serie si potrebbe pensare ad un lancio in contemporanea, ma per avere una conferma dovremo necessariamente attendere.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.