Uno degli MMORPG a tema anime più attesi dell’anno, Ni No Kuni: Cross Worlds si avvicina sempre più al debutto su Android ed iOS, come dimostrano il nuovo trailer e soprattutto l’apertura del sito ufficiale del gioco. Scopriamo insieme i dettagli.
Aggiornamento 22/09: arriva un nuovo trailer dedicato al gioco. Trovate tutti i dettagli a fine articolo.
Il gioco sviluppato da Netmarble e Level-5, come visto già nelle prime info, riprende molto lo stile proprio di Seven Deadly Sins: Grand Cross, che ha avuto già un grande successo anche in Occidente. Ni No Kuni: Cross Worlds, come mostra il trailer, sarà un titolo MMORPG per Android ed iOS dove dovrete costruire la vostra città e combattere in modalità hack ‘n slash in tempo reale. Le classi da scegliere sono confermate essere 5, quindi Strega, Spadaccino, Ladro, Ingegnere e Distruttore. I famigli presenti come alleati saranno più di 100 da collezionare man man che andremo avanti nel gioco.
Guardando alle modalità di gioco Ni No Kuni: Cross Worlds, ci saranno missioni PVE, dungeon da affrontare e PVP, con sistema di gilde atte a combattere i vari regni rivali. Attualmente non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale, sebbene sia chiaro che uscirà prima in Giappone, ma approderà facilmente in Occidente. In ogni caso, potete consultare il nuovo sito ufficiale, in giapponese, con tutti i dettagli.
Level-5 e Netmarble hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato al gioco. A differenza del promo precedente, in cui sono state mostrate varie scene del gioco, in questo caso la clip si concentra su ambientazione e personaggi, con un teaser completamente animato. Per quanto riguarda la sinossi, secondo quanto riportato dal sito ufficiale, il giocatore impersonerà il beta teaser di un gioco in realtà virtuale chiamato Soul Drivers. Man mano che si avventurerà all’interno del mondo di gioco arriverà la consapevolezza di essere alle prese con qualcosa di reale. Dopo aver incontrato una donna misteriosa chiamata Rania, i giocatori verranno a conoscenza della loro missione, che li porterà a tentare di salvare due mondi collegati tra loro.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…