Entrando all’interno del Play Store per dare un’occhiata a tutti gli ultimi titoli, notiamo la presenza di prodotti molto simili tra loro. Non è facile, infatti, trovare qualcosa di davvero originale che possa appassionare milioni di giocatori. Molto probabilmente non sarà neanche il caso di questo NEO: BALL, ma questo gioco propone un concept interessante, che potrebbe davvero catturare la vostra attenzione unendo diversi sport differenti.
Da pochissimo sul Play Store, dunque solo su Android, è uscito un nuovo videogame davvero particolare. Questo si chiama NEO: BALL e unisce diversi stili e sport, principalmente calcio, hockey e gli autoscontri. Vi assicuro, però, che è molto più semplice di quello che sembra: l’obiettivo è quello di mandare la palla dentro la porta avversaria, utilizzando varie abilità d’attacco e diverse altre mosse.
Come sul più celebre Rocket League, anche qui avremo la possibilità di personalizzare il nostro veicolo, sotto diversi punti di vista. Qui, però, la grafica è molto più essenziale rispetto a quel titolo, puntando proprio solo all’essenziale. Non mancherà, comunque, anche una modalità carriera grazie al quale poter aumentare di livello superando sempre nuove sfide. Nel caso in cui foste interessati a provarlo, comunque, vi ricordo che questo gioco è free-to-play ed è disponibile, al momento, solo su Android. Vi lascio qui sotto il badge per procedere al download.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…