Tra fine anni ’90 e soprattutto nei primi anni 2000, a fare da contraltare per un certo momento a un colosso come Gran Turismo è stato senza dubbio Need for Speed, che tra serie regolare su PSX, Underground per PS2 e tutti gli altri spin-off arrivati sulle console current-gen come l’apprezzato Payback del 2017. E proprio sulle console attuali arriva la remaster di Need for Speed: Hot Pursuit, che porterà la saga su Nintendo Switch per la prima volta.
Need for Speed: Hot Pursuit per Nintendo Switch verrà presentato nelle prossime ore
Uscito per PS3, Xbox 360, Wii, PC e iPhone nel 2010, Need for Speed: Hot Pursuit fu uno dei titoli più giocati della saga, riprendente lo stile del fortunato Undercover. Attualmente, l’account Twitter del brand, ma anche il sito ufficiale, riportano solo un conto alla rovescia che portano la data di oggi, 5 ottobre 2020, come data di presentazione di un nuovo capitolo, anche su Nintendo Switch.
A riportare che dovrebbe essere la remaster di Hot Pursuit sono i vari leaker del settore, ma non se ne ha ancora la certezza. Ma visto che sapremo tutto alle 17:00 italiane, conviene non poco aspettare, specie per il fatto che il gioco sarà il primo della saga ad approdare sulla console ibrida di Nintendo.
Quanto alla potenziale data di uscita di Need for Speed: Hot Pursuit anche per Nintendo Switch, si parla della prima settimana di novembre 2020. Il fatto che potrebbe essere annunciata una remaster è indicativo del fatto che potrebbe esserci un titolo inedito per PS5 e Xbox Series X e S e quindi presentarlo sulle console attuali ora non avrebbe sortito lo stesso effetto.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.