Murderous Pursuits è già disponibile su Steam dal lontano 2018, ma solo ora arriva anche su iOS e Android, portando con sé tutta la sua pazzia. Si tratta di un titolo, infatti, che sfrutta la componente multiplayer e che mette l’uno contro l’altro praticamente tutti i giocatori in gara. Potremmo definirlo, quasi, come una sorta di Cluedo (noto gioco di società) in digitale.
Da qualche ora è disponibile su piattaforma mobile questo gioco, che sicuramente saprà in qualche modo tenervi attaccati allo schermo. All’interno della mappa, infatti, sarete uno dei tanti personaggi a cui verranno affidati diversi compiti, tra cui svariati omicidi. Tutti potranno essere degli assassini e tutti indagheranno su ogni singolo personaggio. Trattandosi di un gioco multiplayer, però, la situazione potrebbe farsi molto più interessante.
Oltre ai 7 giocatori presenti in una partita, saranno implementati anche altri NPC, così da potersi mimetizzare meglio. Non mancheranno, in ogni caso, oggetti e strumenti con i quali poter far perdere le proprie tracce, o scappare nel caso in cui si venga scoperti.
Murderous Pursuits è un gioco free-to-play disponibile su iOS e Android e scaricabile cliccando sui badge qui sotto.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…