Murderous Pursuits è già disponibile su Steam dal lontano 2018, ma solo ora arriva anche su iOS e Android, portando con sé tutta la sua pazzia. Si tratta di un titolo, infatti, che sfrutta la componente multiplayer e che mette l’uno contro l’altro praticamente tutti i giocatori in gara. Potremmo definirlo, quasi, come una sorta di Cluedo (noto gioco di società) in digitale.
Murderous Pursuits è un titolo free-to-play
Da qualche ora è disponibile su piattaforma mobile questo gioco, che sicuramente saprà in qualche modo tenervi attaccati allo schermo. All’interno della mappa, infatti, sarete uno dei tanti personaggi a cui verranno affidati diversi compiti, tra cui svariati omicidi. Tutti potranno essere degli assassini e tutti indagheranno su ogni singolo personaggio. Trattandosi di un gioco multiplayer, però, la situazione potrebbe farsi molto più interessante.
Oltre ai 7 giocatori presenti in una partita, saranno implementati anche altri NPC, così da potersi mimetizzare meglio. Non mancheranno, in ogni caso, oggetti e strumenti con i quali poter far perdere le proprie tracce, o scappare nel caso in cui si venga scoperti.
Murderous Pursuits è un gioco free-to-play disponibile su iOS e Android e scaricabile cliccando sui badge qui sotto.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.