Munchkin è un gioco di carte che si propone come una parodia dei classici giochi di ruolo. Si tratta di un titolo entrato fin da subito nel cuore degli appassionati ed ora è pronto a trasformarsi in un’esperienza videoludica con Munchkin: Quacked Quest, in arrivo per Nintendo Switch e già disponibile in preorder.
Il primo titolo per console dedicato all’universo di Munchkin è disponibile in preoder in formato digitale (col peso di circa 2.5 GB) tramite il Nintendo Shop. Il gioco è acquistabile già da ora ma sarà rilasciato il prossimo 19 novembre ed è in dirittura d’arrivo anche su PlayStation 4, XBox One (disponibile qui) e PC (tramite Steam, lo trovate qui). In Munchkin: Quacked Quest sarà possibile giocare in singolo o in multiplayer in locale, esplorando dungeon ed affrontando boss epici.
Il gioco offre quattro razze differenti, ognuna con abilità speciali, e 16 classi, in modo da avere la massima personalizzazione. Inoltre i dungeon saranno generati proceduralmente, per un’esperienza sempre nuova ad ogni partita.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…