Munchkin è un gioco di carte che si propone come una parodia dei classici giochi di ruolo. Si tratta di un titolo entrato fin da subito nel cuore degli appassionati ed ora è pronto a trasformarsi in un’esperienza videoludica con Munchkin: Quacked Quest, in arrivo per Nintendo Switch e già disponibile in preorder.
Munchkin: Quacked Quest per Nintendo Switch è disponibile in preorder a prezzo scontato
Il primo titolo per console dedicato all’universo di Munchkin è disponibile in preoder in formato digitale (col peso di circa 2.5 GB) tramite il Nintendo Shop. Il gioco è acquistabile già da ora ma sarà rilasciato il prossimo 19 novembre ed è in dirittura d’arrivo anche su PlayStation 4, XBox One (disponibile qui) e PC (tramite Steam, lo trovate qui). In Munchkin: Quacked Quest sarà possibile giocare in singolo o in multiplayer in locale, esplorando dungeon ed affrontando boss epici.
Il gioco offre quattro razze differenti, ognuna con abilità speciali, e 16 classi, in modo da avere la massima personalizzazione. Inoltre i dungeon saranno generati proceduralmente, per un’esperienza sempre nuova ad ogni partita.