Non capita molto spesso di trovarsi di fronte a giochi pluripremiati, ancora prima di uscire sul mercato. Quando succede, però, è necessario provare per capire che cosa abbia spinto diversi enti a premiare il titolo. Dunque, questo Mulled 2 si presenta, apparentemente, come un comune puzzle game, tanto semplice quanto geniale. Tanto da confermarsi, ancora prima della sua commercializzazione, diversi premi.
Abbiamo dovuto attendere un po’ per il sequel di Mulled: A Puzzle Game, ma ne è valsa la pena. Questo nuovo videogioco, dunque, ha già vinto il Big Indie Pitch al Pocket Gamer Connects in Giordania l’anno scorso ed è stato nominato come uno dei migliori tre partecipanti al concorso General Entertainment Authority Challenges. Tutto questo prima di uscire ufficialmente su iOS e Android.
Ora questo titolo è finalmente disponibile e sfida tutti i giocatori a guidare nella maniera corretta le palle dorate in buca. Ci sono ben 100 livelli, via via sempre più complicati e lunghi, che metteranno alla prova i vostri nervi. Se siete interessati a questo videogame, dunque, potete scaricarlo gratuitamente su Play Store e App Store in maniera totalmente gratuita. Divertitevi!
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…