Quando uscì nel 2002 per la console di belle speranze Nintendo GameCube, Mr. Driller DrillLand ebbe un riscontro molto positivo e voti molto alti sia in patria che all’estero. Ma come renderà su una console che punta in alto come Nintendo Switch (o anche per PC)? Riuscirà a replicare l’ottimo successo di 18 anni fa (comepotrebbe essere per Duke Nukem)?
Come anticipato prima, per Mr. Driller è un ritorno in questo capitolo, dopo aver ottenuto tanto successo in passato. Il gameplay però, è esattamente lo stesso di quello originale, un puzzle game dove dovrete scavare per raggiungere la fine della schermata di gioco ed ottenere imprevedibili reazioni a catena onde evitare i vari nemici.
La nuova versione è ovviamente in HD, con un miglioramento grafico non indifferente. In più, sarà possibile giocare in multiplayer competitivo fino a quattro giocatori sia in remoto che su una console, in pieno stile Nintendo Switch. Su Mr. Driller DrillLand sarà inoltre disponibile una “Modalità Casual” senza la fretta che impongono le modalità principali del gioco.
Mr. Driller DrillLand di Bandai Namco è disponibile su Nintendo Switch e PC (piattaforma Steam) ad un prezzo di 19.99€, vi lasciamo i link qui sotto.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…