Giochi come Rocket League continuano ad appassionare tanti giocatori nel mondo, anche dopo alcuni anni dalla loro uscita. Per mobile però, c’è ancora poco in merito, ma grazie a Motorball questo potrebbe cambiare. Infatti, da Noodlecake arriva il nuovo arcade multiplayer per Android ed iOS dove dovrete far gol con macchinine impazzite e fiammanti.
Andando a dare un’occhiata al trailer di Motorball, ci troviamo davanti ad un gioco di calcio ma con le macchinine a molla! Queste simil-Micro Machines si sfideranno all’ultimo gol con dinamiche molto simili a quelle del sopracitato Rocket League e la Battle Mode di Mario Kart, insomma vi divertirete a sbaragliare gli avversari pur di segnare. Ci saranno inoltre dei boost durante la partita che vi permetteranno di accelerare, bloccare i tiri avversari con delle bolle di slime e tante altre chicche che di certo non vi annoieranno.
Motorball di Noodlecake sarà disponibile dal 2 luglio in closed beta, in cui potete registrarvi sul sito ufficiale (che trovate qui), in modo da provare in anteprima il gioco sia per Android che per iOS (e magari, nel frattempo, potete sbizzarrirvi un po’ con l’ultimo titolo mobile Pokémon).
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…