I picchiaduro sono sempre un’ottima soluzione per passare una serata in compagnia o in una festa, specie se il picchiaduro è Mortal Kombat. Ma se vi dicessimo che potrete utilizzare Rambo e che magari quest’ultimo sarà doppiato da Sylvester Stallone proprio in Mortal Kombat 11 grazie ad un DLC, anche su Nintendo Switch?
Come arriverà il soldato sopravvissuto al Vietnam? John Rambo sarà disponibile nella versione di Mortal Kombat 11 denominata Ultimate, comprendente l’espansione Aftermath e i DLC Kombat 1 e 2. Ci sarà anche una versione Kollector’s Edition fisica che conterrà un busto di Sub Zero, con esclusiva cassa d’acciaio, una moneta magnetica commemorativa, targa di autenticità e DLC esclusivo. Oltre a Rambo saranno presenti anche Mileena e Rain. Come anticipato, esso sarà doppiato niente meno che da Sylvester Stallone.
La nuova, completissima versione di Mortal Kombat 11 arriverà il 17 novembre 2020 su PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PC, Stadia, PS5 e Xbox Series X/S. Nel caso lo compraste per current-gen, riceverete l’upgrade gratuito sulle nuove console.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…