I developer di Kemko hanno annunciato un nuovo gioco in arrivo su dispositivi Android, Monster Viator. Vi piacciono gli RPG old style, con combattimenti e turni e grafica pixellosa? E magari siete degli appassionati di Pokémon? Allora questo titolo potrebbe fare al caso vostro e risultare un connubio perfetto tra queste due realtà.
La trama di Monster Viator comincia nel migliore dei modi e in perfetto stile RPG: sarete nei panni di Culter, un giovane che ha perso la memoria ed è in grado di comunicare con gli animali. Nel corso del vostro viaggio incontrerete Aira, in grado di comunicare con le creature tramite un’arpa. Grazie ai poteri combinati dei due sarà possibile catturare fino a 25 tipi diversi di mostri da utilizzare in battaglia, in stile Pokémon. Ovviamente i combattimenti rispecchiano ancora una volta il genere di riferimento, con sconti a turni.
Al momento Monster Viator è disponibile in pre-registrazione nel Play Store Android (tramite il pulsante in basso). Se siete interessanti non resta che iscrivervi per ricevere una notifica non appena il gioco sarà disponibile. Per ora non è dato di sapere se si tratterà di un gioco gratuito oppure a pagamento, motivo per cui bisognerà attendere maggiori dettagli (e magari anche un bel trailer!).
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…