Presentato recentemente nel Nintendo Direct Mini, Monster Hunter Rise, il nuovo titolo per Nintendo Switch di Capcom, sta iniziando a mostrarsi nei primi dettagli trapelati dalle parole di Josh Dahdrai, Community Manager EMEA Capcom.
Monster Hunter Rise: in un video le prime novità
Come mostrato nel video dello YouTuber Arekk Gaming, possiamo notare come sarà possibile, in Monster Hunter Rise, cavalcare cani giganti al fine di velocizzare l’esplorazione. Inoltre, sono stati mostrati i primi mostri presenti nel nuovo titolo per Nintendo Switch. Ma è dalle parole del sopracitato Dahdrai che sono emersi i particolari più interessanti.
Anzitutto, su Rise avremo un’esplorazione a livello di World ed i giocatori potranno spostarsi tra le aree senza caricamenti di schermata. Inoltre, a breve verranno presentati nuovi mostri, che ne saranno davvero tantissimi. Cosa importantissima, i DLC post-lancio saranno gratuiti e verrà utilizzato il motore RE Engine di Capcom. L’obiettivo sarà portare i 30 fps per Nintendo Switch, e soprattutto non verrà per nulla snaturata l’essenza della saga. Non sarà comunque uno spin-off, ma un gioco della serie principale, il nome è più indicativo dei contenuti, più che in successione.
Insomma, si preannuncia un titolo come solo la saga di Capcom sa regalare. Monster Hunter Rise sarà disponibile su Nintendo Switch dal 26 marzo 2021.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.