La saga di Monster Hunter ha fatto il suo debutto su Android e iOS nel 2018 con Stories, porting del gioco uscito tempo prima su Nintendo 3DS. Ora Capcom ha deciso di puntare finalmente sul mobile con un gioco nuovo di zecca, annunciato Monster Hunter Riders con tanto di un trailer ufficiale che ci offre un primo sguardo a grafica, personaggi e ambientazioni.
In merito all’uscita, i tempi sono ancora prematuri. Monster Hunter Riders per Android e iOS arriverà in Giappone entro la fine dell’anno ma non è dato di sapere se e quando debutterà anche in occidente. Tuttavia la pagina dell’App Store riporta come data di uscita il 29 Febbraio: una svista oppure il titolo debutterà a stretto giro prima su iOS?
La storia del nuovo titolo mobile di MH ci porta nel continente di Felgia, dove mostri e umani convivono. Gli utenti saranno in grado di formare squadre con riders e mostri da portare in battaglia, ma non sono ancora chiare le meccaniche precise. Sappiamo che si tratterà di un gioco free-to-play, quindi sono assicurati gli acquisti in-app.
In basso trovate i link agli store di Android e iOS per Monster Hunter Riders, ma al momento non è attiva nemmeno la pre-registrazione. Non appena ne sapremo di più provvederemo ad aggiornare l’articolo con i nuovi dettagli.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…