Un nuovo Monster Hunter per Nintendo Switch? Secondo un insider di Capcom arriverà presto

monster hunter nintendo switch

Monster Hunter è una di quelle saghe videoludiche che attrae sempre molto pubblico e dà il meglio di sé in portabilità, specie su Nintendo Switch. Proprio per la console ibrida potrebbe arrivare un nuovo, interessante titolo da parte di Capcom, come rivela una persona interna alla software house.

Monster Hunter: Capcom esclude che World arrivi su Nintendo Switch, ma potrebbe arrivare un titolo inedito

monster hunter nintendo switch 2

Sebbene Capcom abbia più volte escluso che Monster Hunter World, uscito solo per console, possa giungere anche per Nintendo Switch, ma nel meeting annuale si è discusso della seria considerazione di creare un titolo della saga più vicino al target liceale e quindi, di conseguenza, portatile. Secondo l’insider Dusk Golem della software house giapponese, il nuovo gioco dovrebbe arrivare molto presto. Esso sarà molto presumibilmente mosso dal motore grafico RE Engine per poter funzionare proprio sulla console ibrida.

Non ci sono al momento altri dettagli in merito al successore di Monster Hunter Generation Ultimate uscito nel 2017 per Nintendo Switch, ma siamo sicuri sarà un capitolo come sempre avvincente, come è solita regalare la saga di Capcom. In più, Dusk Golem ha parlato anche della possibilità che arrivi un Resident Evil per la stessa console, ma ha spento i sogni di gloria dicendo che si è tentato di portare RE7 su Switch ma che l’RE Engine non ha risposto bene e che questo motore grafico necessita di lavorare insieme alla console, non di essere importato.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.