Disponibile su Steam dal 2019 e approdato su Nintendo Switch da poco, MO: Astray è un metroidvania con elementi platform ed uno spiccata propensione verso le atmosfere dark (qualcuno ha detto Hollow Knight?) è pronto a fare breccia anche nel cuore dei videogiocatori mobile, con una versione Android già disponibile in preregistrazione.
In alto trovate il trailer del gioco, che permette di dare uno sguardo ad ambientazione e stile di gioco. Enigmi, boss e combattimenti sono all’ordine del giorno e – similmente a quanto visto su Switch – gli smartphone e tablet Android potrebbero essere una piattaforma naturale per Mo: Astray. Al momento non è dato di sapere quando sarà disponibile effettivamente né ci sono dettagli circa il possibile prezzo di vendita. Probabile che, proprio come le controparti Steam e Switch, non ci saranno micro-transazioni, ma un acquisto una tantum.
Se siete interessati a MO: Astray in arrivo su Android, qui sotto trovate il link per effettuare la preregistrazione dal Play Store di Google. Inoltre vi lasciamo anche le pagine dedicate al gioco presenti su Steam e l’e-Shop di Nintendo, nel caso siate curiosi di provarlo su console o PC.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…