Quest’anno l’E3 si terrà a Los Angeles dal 9 all’11 giugno e, in occasione di tale evento, molte compagnie vorranno presentare le loro novità in ambito videoludico. Spesso si tratta di videogiochi, altre volte di piattaforme hardware. Tra i grandi esclusi di questa fiera troviamo, però, Sony. Quest’azienda, infatti, ha dichiarato più di una volta di non voler partecipare nel 2020, per prepararsi al lancio della PlayStation 5 nei prossimi mesi. Sembra che Microsoft, però, non la pensi allo stesso modo, motivo per cui ha deciso di parteciparvi.
A differenza di quanto deciso da Sony, l’azienda americana parteciperà all’E3 2020. Sebbene entrambe le società siano impegnate nel rilascio delle nuove console per la fine dell’anno, mostrano strategie opposte. Sony, da un lato, vuole concentrarsi sul proprio prodotto non comunicando ancora nulla riguardo le possibili novità apportate da PlayStation 5, mentre Microsoft vuole essere presente all’evento per rendere partecipe il pubblico della propria attività.
Secondo quanto riportato dal brand stesso, c’è un apposito team che sta lavorando a questo evento di Los Angeles. Non abbiamo ancora idea, però, di quello che verrà annunciato. Non resta, quindi, che attendere ulteriori informazioni a riguardo, sperando che Microsoft anticipi qualche caratteristica di Xbox Series X.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…