Non capita spesso che un titolo sia già un successo ancor prima di uscire. Tale situazione si presenta solo nei casi in cui il videogame abbia una storia dietro di sé, o magari un passato fiorente. Non è questo il caso, però, di Masketeers: Idle Has Fallen che solo in fase di preregistrazione ha totalizzato più di 1 milione di utenti. Scopriamo, dunque, quali sono i motivi che hanno portato ad un tale successo.
Nel mondo di Masketeers ogni personaggio ha una maschera che, in realtà, infonde poteri magici. Tutto il gioco verte sul continuo dualismo fra questi personaggi e i Wraith, coloro che infestano le terre nutrendosi dei pensieri negativi della gente. Sarà nostro compito, quindi, formare una squadra di mascherati, prendendo in considerazione tutte le varie abilità dei personaggi ed equilibrand quanto più possibile il team. Nulla di strano, dunque, per tutti quelli che sono abituati a giocare ai più comuni giochi di ruolo.
Durante il combattimento i personaggi sfrutteranno sfere magiche per sferrare diversi incantesimi, cercando di battere così i temuti Wraith. Nella fase iniziale, però, proprio per festeggiare il traguardo del milione di preordini, il brand metterà a disposizione all’interno del gioco un forziere sacro del valore di circa 20 euro, all’interno del quale trovare maschere, rune e tanto altro.
Nel caso in cui foste interessati a provare Masketeers: Idle Has Fallen, vi ricordo che tale gioco è free-to-play ed è disponibile su iOS e Android. Vi lasciamo qui sotto i badge per procedere al download.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…