Quando si parla di Marvel, i cuori di tanti fan si scaldano in attesa di qualsiasi novità venga proposta. L’ultimo arrivo dalla Casa delle Idee è il nuovo videogame per PS4, Xbox One, PC e Google Stadia Marvel’s Avengers prodotto da Square Enix e la nostrana Panini Comics ha deciso di omaggiare il nuovo titolo con degli albi a fumetti con variant cover disegnate dai migliori artisti italiani del settore.
Le variant cover degli albi a fumetti di Panini Comics dedicati al nuovo gioco Marvel’s Avengers sono realizzate dal meglio che la casa fumettistica americana ha da offrire in Italia. Infatti, si sono adoperati Wether Dell’Edera (disegnatore di Iron Man), Gabriele Dell’Otto (Captain America), Valerio Schiti (Thor), Marco Cecchetto (Hulk), Elena Casagrande (Ms. Marvel) e Michele Baldini (Black Widow). Firme eccezionali per una raccolta eccezionale. Ma quando arriveranno questi speciali albi? Essi saranno disponibili in fumetteria e sul sito di Panini Comics a partire dal 10 settembre 2020, con eccezione della variant cover di Captain Marvel disegnata da Elena Casagrande che uscirà il 24 settembre 2020.
Per quanto riguarda Marvel’s Avengers, il gioco uscirà il 4 settembre 2020 per PS4 e Xbox One ad un prezzo di 74.99 €, su PC a 59.99 € e su Google Stadia con l’abbonamento. Chi acquista il gioco inoltre, potrà avere la versione per PS5 e Xbox Series X senza costi aggiuntivi, con la possibilità di fare cross-platform retrocompatibile.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…