Non avete mai visto, forse, un gioco MOBA in grado di mettere insieme tutti i vari eroi, e non solo, del mondo Marvel. Questo, dunque, è quello che ha provato a fare Kabam Games con Marvel Realm of Champions, annunciando l’uscita di questo videogame su iOS e Android.
Tutto il gioco si svolge nella cornice di Battleworld, un pianeta proibito avvolto dal mistero. Non c’è pace, dunque è necessario ricorrere alle armi per stabilire un nuovo equilibrio. Ed è proprio qui che entriamo in gioco noi, con il nostro personaggio, all’interno di diverse battaglie 3v3 nel quale vedremo affrontarsi diversi eroi. Come in tutti i giochi di questo tipo, poi, avremo la possibilità di personalizzare il nostro personaggio, includendo alcuni dei migliori equipaggiamenti esistenti.
Questo titolo è appena stato lanciato e tra i personaggi presenti troviamo anche Iron Legionnaire, Web Warrior, Black Panther, Hulk, Storm e Sorcerer Supreme. Nel caso in cui foste interessati a provare il titolo fin da subito, vi invitiamo a cliccare sui badge qui sotto. Marvel Realm of Champions è un gioco free-to-play con acquisti in-app.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…