Dopo aver visitato Parigi in corsa, è la volta di dare il benvenuto al nuovo evento di Mario Kart Tour, con il tour invernale. Il Winter Tour comincerà il 19 novembre e la conferma arriva tramite un tweet ufficiale di Nintendo: ecco tutti i dettagli!
Mario Kart Tour: il 19 novembre arriva il nuovo Winter Tour
What's that outside? Has it started snowing already? That can only mean one thing…the next tour is the Winter tour! Bust out your snow tires and ready your chains for a flurry of fun starting 11/19 at 10pm PT! #MarioKartTour pic.twitter.com/WuVmKPqhHD
— Mario Kart Tour (@mariokarttourEN) November 15, 2019
Su Mario Kart per Android e iOS è arrivato il momento di mettere mano alle catene perché c’è una nevicata in arrivo. Il Winter Tour arriverà il 19 novembre, con nuove piste e – presumibilmente – dotazioni e skin. Al momento Nintendo non ha annunciato nulla riguardo le caratteristiche del tour invernale; l’immagine pubblicata su Twitter mostra un pupazzo di neve, un albero di Natale e uno scorcio di una pista innevata.
Restiamo in attesa di saperne di più e non appena l’evento sarà ufficiale pubblicheremo tutti i dettagli. Intanto vi ricordiamo che è possibile provare il Gold Pass gratis per un mese, con tanti i vantaggi annessi (qui trovate come fare e i dettagli del pass). A proposito di Nintendo e Super Mario, avete dato un’occhiata ai cuscini a tema? Ce ne sono anche di Zelda e Animal Crossing, in tante misure!