I giocatori di tutto il mondo di Mario Kart Tour stanno per ricevere una gradita sorpresa. La primavera è ormai sbocciata a pieno e, per celebrare questo periodo dell’anno, arriva l’evento Flower Tour. E quale miglior modo di festeggiare la stagione dei fiori se non con Daisy? La regina di Sarasaland è conosciuta per essere un’amante dei fiori e porta con sé nuovi contenuti all’interno del racing game Nintendo Mobile.
La novità primaria del Flower Tour è Daisy Hills, il nuovo tracciato che si andrà ad aggiungere a quelli già esistenti in Mario Kart Tour. Ispirandosi al personaggio regale di Daisy, la pista si sviluppa all’interno di un villaggio in mezzo alla natura. Nel corso dei giorni verranno illustrati tutti i nuovi contenuti introdotti nel gioco, compreso il nuovo abbigliamento proprio per Daisy.
Insomma, novità piuttosto gradite, dopo l’introduzione della modalità multiplayer degli scorsi mesi. Se voleste provare Mario Kart Tour, vi ricordiamo che è disponibile gratuitamente (con acquisti in-app) sia per Android che iOS:
Vi lasciamo con il trailer ufficiale del Flower Tour:
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…