Mario Kart Tour: l’evento Flower Tour introduce la nuova pista a tema Daisy

mario kart tour

I giocatori di tutto il mondo di Mario Kart Tour stanno per ricevere una gradita sorpresa. La primavera è ormai sbocciata a pieno e, per celebrare questo periodo dell’anno, arriva l’evento Flower Tour. E quale miglior modo di festeggiare la stagione dei fiori se non con Daisy? La regina di Sarasaland è conosciuta per essere un’amante dei fiori e porta con sé nuovi contenuti all’interno del racing game Nintendo Mobile.

Mario Kart Tour celebra la primavera con l’evento Flower Tour a tema Daisy

La novità primaria del Flower Tour è Daisy Hills, il nuovo tracciato che si andrà ad aggiungere a quelli già esistenti in Mario Kart Tour. Ispirandosi al personaggio regale di Daisy, la pista si sviluppa all’interno di un villaggio in mezzo alla natura. Nel corso dei giorni verranno illustrati tutti i nuovi contenuti introdotti nel gioco, compreso il nuovo abbigliamento proprio per Daisy.

Insomma, novità piuttosto gradite, dopo l’introduzione della modalità multiplayer degli scorsi mesi. Se voleste provare Mario Kart Tour, vi ricordiamo che è disponibile gratuitamente (con acquisti in-app) sia per Android che iOS:

play store pulsante app store pulsante

Vi lasciamo con il trailer ufficiale del Flower Tour:


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.