Sembra che Mario Kart Tour continui ad essere seguito da parecchie persone, anche dopo una fase iniziale davvero molto scoppiettante. Durante le prime settimane, infatti, questo titolo fece registrare numeri davvero importanti, riuscendo a catturare l’attenzione di tantissimi utenti, non solo in ambito Android. Nel corso dei mesi, comunque, il gioco è stato anche migliorato. Con il tempo, infatti, sono state aggiunte alcune funzionalità, sebbene altre non fossero ancora presenti all’appello. Tra queste trovavamo la modalità multiplayer che ora, però, sembra essere stata introdotta su tutti i device.
Sarà presente anche il multiplayer locale
A second multiplayer test is on the way, and this time all players can join in, not just #MarioKartTour Gold Pass subscribers. Further details will be posted here and in-game soon, so buckle up and start your engines! pic.twitter.com/8l3YVEabll
— Mario Kart Tour (@mariokarttourEN) January 21, 2020
Da quello che abbiamo potuto apprendere in queste ore, pare che Nintendo abbia rilasciato la beta della modalità multiplayer a tutti i videogiocatori. Negli scorsi mesi, infatti, tale possibilità era stata data soltanto ai possessori del Gold Pass. Tale esclusiva, però, è decaduta, consentendo a molti altri utenti di testare questa piattaforma. Sarà possibile, dunque, giocare online contro un qualsiasi corridore nel mondo, ma anche sperimentare la modalità multiplayer locale, per sfidarsi con i propri amici.
Questa comunicazione, comunque, è arrivata su Twitter. Non è stata indicata, però, una data precisa per il rilascio dell’update che sblocca questa modalità. Al momento, dunque, sarà necessario attendere ancora qualche giorno per capire quando verrà dato effettivamente il via libera.
Nel caso in cui non aveste ancora scaricato il gioco, vi invitiamo a farlo cliccando sui badge qui sotto. Vi ricordiamo che Mario Kart Tour è un videogame free-to-play con acquisti in-app.