Da pochissimo Nintendo ha lanciato sul mercato un nuovo gioco, ovvero Mario Kart Live: Home Circuit. Si tratta di un titolo che è a metà tra un vero e proprio videogame ed un gioco fisico. Questo, infatti, è compatibile solo con Switch e ricalca, praticamente, il titolo di Mario Kart. A differenza di tutti gli altri gioci di questo tipo, però, avremo a disposizione una macchinina vera e propria, che potremo far correre all’interno della nostra casa. Di fatto, quindi, è come giocare a Mario Kart 8, ma con una macchina vera.
Questo titolo arriva ufficialmente anche in Italia, sbarcando su Amazon. Dando un’occhiata al prodotto, dunque, vediamo come questo presenti un prezzo di ben 109,99 euro. All’interno di ogni singola confezione saranno inseriti il Kart, quattro segnaporte e due segnali di curva, nonché il videogioco. Sarà possibile acquistare, inoltre, la versione con Mario o, alternativamente, quella con Luigi. Ovviamente, poi, tale titolo sarà disponibile per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite, dal 16 ottobre.
Acquistando più confezioni, dunque avendo a disposizione più kart, sarà possibile giocare insieme ad altri amici in locale, potendo inserire nella pista fino a 4 kart totali. Muovere le singole macchina sarà semplicissimo, dato che ognuna di esse sarà dotata di una telecamera anteriore in grado di gestire in tempo reale il mezzo, trasmettendo le immagini alla nostra Switch. Nel caso in cui foste interessati a preodinare Mario Kart Live: Home Circuit potete cliccare qui sotto, nelle fonti dell’articolo.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…