Luigi’s Mansion 3: disponibile il primo DLC Multiplayer Pack

luigi's mansion 3 dlc

Dopo mesi di attesa finalmente il primo DLC di Luigi’s Mansion 3 – il Multiplayer Pack – approda su Nintendo Switch. Andiamo a dare un’occhiata a tutte le novità introdotte dall’aggiornamento, tra costumi nuovi di zecca e mini giochi.

Luigi’s Mansion 3 Multiplayer Pack 1: il primo DLC è disponibile al download

In altro trovate il trailer ufficiale dedicato al Multiplayer Pack 1 di Luigi’s Mansion 3, il quale offre una panoramica completa di tutte le feature introdotte da questo primo DLC. In primis troverete nuovi costumi da utilizzare in modalità multiplayer e che permetteranno di giocare nella Torre Del Caos con arredamento e fantasmi a tema. I costumi sono Groovigi (in stile discoteca), Mummigi (serve qualche spiegazione?) e Il Cavaliere Verde, quest’ultimo a tema medievale.

Luigi's Mansion 3

Per quanto riguarda i mini giochi, da oggi potrete divertirvi con Schiva La Palla (una sorta di palla avvelenata a suon di Poltergust G-0M), Rapide Preziose (evita i tronchi e raccogli più monete possibili) e Caccia Elettrizzante (in cui bisognerà dare la caccia ai fantasmi evitando scosse).

Il primo DLC dedicato a Luigi’s Mansion 3 è disponibile al download tramite lo shop ufficiale di Nintendo, al prezzo di 9.99€. E se ancora non avete giocato a quest’esclusiva per Switch e volete saperne di più,date un’occhiata alla nostra recensione!

Quando arriverà il secondo DLC?

Il prossimo pacchetto dedicato al gioco arriverà entro il 31 Luglio 2020 ed introdurrà ulteriori novità per la Torre del Caos e i Giochi Paranormali. Al momento non è dato di sapere quali saranno i costumi ed i giochi introdotti, ma aspettiamoci anticipazioni a lungo termine: in fondo c’è ancora un bel po’ di tempo prima di questa seconda parte!


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.