Tra i titoli più attesi, usciti nel 2019, troviamo sicuramente Luigi’s Mansion 3. Questo videogame, disponibile su Nintendo Switch, rappresenta un nuovo capitolo della serie. Sarete catapultati, ancora una volta, nelle terrificanti avventure di Luigi, sempre a caccia di fantasmi. Visto il buon seguito del gioco, a marzo è uscito un primo DLC, un Pacchetto Multigiocatore, che permetteva di introdurre alcune novità all’interno del gioco. Abbiamo atteso diversi mesi, poi, ma finalmente è arrivato il momento anche del secondo pacchetto, già disponibile su Nintendo eShop.
Avrete la possibilità di usufruire di questo nuovo Multiplayer Pack solo nel caso in cui aggiorniate il videogame alla versione 1.4. Da parte del produttore, infatti, sono state apportate alcune novità e qualche bug fix. All’interno di questo pacchetto, comunque, troveremo nuovi costumi speciali per Luigi, con i piani della Torre del Caos che prendono colore a seconda del costume che indossiamo. Saranno presenti, poi, nuovi fantasmi ed alcuni inediti mini giochi, tra cui Hockey spettrale, Paperelle sprint e l’ago della bilancia. Al di là di questo, comunque, il costo del DLC è di 9,99 euro, ma con questa cifra avrete accesso ad entrambi i contenuti scaricabili, quello appena uscito così come quello di marzo.
Vi ricordiamo che questi contenuti aggiuntivi sono disponibili direttamente nel Nintendo eShop, in anticipo rispetto alla data prevista. Questi, infatti, erano previsti per luglio. A causa dell’attuale situazione in cui tutti ci stiamo trovando, però, sembra che il brand giapponese abbia fatto un’eccezione.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…