Il lancio del nuovo titolo targato Tarsier e pubblicato da Bandai Namco era atteso con entusiasmo dagli appassionati per quest’anno. Tuttavia lo sviluppatore ha cambiato le carte in tavola e il gioco è slittato al 2021. Poco male perché almeno abbiamo finalmente la data di uscita di Little Nightmares 2, in arrivo anche per Nintendo Switch!
Little Nightmares 2 debutterà su Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC ma bisognerà attendere il 2021
La data di uscita di Little Nightmares 2 è fissata per l’11 febbraio 2021: il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. Inoltre, durante l’anno sarà rilasciata anche una versione per PlayStation 5 e Xbox Series X e un aggiornamento gratuito per chi è già in possesso del titolo. In basso trovate un nuovo video dedicato al gameplay, insieme alla sinossi rilasciata dalla stessa Bandai Namco.
Il gioco farà prendere il controllo di Mono, un giovane ragazzo intrappolato in un mondo distorto e che sarà accompagnato da Six, protagonista del primo gioco e controllata dal computer in questo nuovo capitolo. I giocatori dovranno collaborare con Six per risolvere gli enigmi, scoprire i segreti più cupi del mondo di gioco e fuggire dai suoi mostruosi abitati, come il terribile Cacciatore o la grottesca Insegnante.
In merito al ritardo – ricordiamo che il gioco era atteso per il 2020 – il produttore Lucas Roussel ha spiegato il motivo agli appassionati e siamo di certo che capiranno. Secondo quanto dichiarato “Abbiamo voluto davvero investire più tempo sul gioco e dargli ancora più amore, per creare la migliore esperienza possibile e deliziare i nostri fan!”. Nell’attesa, che siate appassionati o meno di battle royale, date un’occhiata a Spellbreak (in arrivo il 3 settembre sulla console ibrida di Nintendo): potrebbe essere una piccola rivelazione per voi, visto lo stile differente rispetto ai canoni del genere!
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.