Se amate i giochi indie e in particolar modo quelli realizzati con uno stile unico e sopra le righe, allora non perdete Little Misfortune, una favola oscura realizzata dagli autori di Fran Bow in arrivo su Android e iOS a Febbraio.
Il nuovo titolo per dispositivi mobile di Killmonday Games è una storia interattiva focalizzata sull’esplorazione e sui personaggi, in cui ogni scelta del giocatore ha dette conseguenze. Little Misfortune ti mette nei panni di Ramirez Hernandez, una bambina di 8 anni in cerca della Felicità Eterna come regalo per la sua mamma. Guidata da Mr. Voice – una voce nella sua testa – la piccola si avventurerà attraverso i cupi e caratteristici scenari del gioco per portare a compimento la sua ricerca.
Little Misfortune sarà disponibile per Android e iOS a partire dal 13 Febbraio. Per ora – se siete interessati – potete provare la demo gratuita disponibile nel Play Store tramite il pulsante in basso. Inoltre vi segnaliamo che il gioco è acquistabile anche per PC su Steam. Anche in questo caso la pagina dedicata è raggiungibile tramite il pulsante che trovate in basso.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…