Se amate i giochi indie e in particolar modo quelli realizzati con uno stile unico e sopra le righe, allora non perdete Little Misfortune, una favola oscura realizzata dagli autori di Fran Bow in arrivo su Android e iOS a Febbraio.
Little Misfortune debutterà su Android e iOS il 13 Febbraio
Il nuovo titolo per dispositivi mobile di Killmonday Games è una storia interattiva focalizzata sull’esplorazione e sui personaggi, in cui ogni scelta del giocatore ha dette conseguenze. Little Misfortune ti mette nei panni di Ramirez Hernandez, una bambina di 8 anni in cerca della Felicità Eterna come regalo per la sua mamma. Guidata da Mr. Voice – una voce nella sua testa – la piccola si avventurerà attraverso i cupi e caratteristici scenari del gioco per portare a compimento la sua ricerca.
Little Misfortune sarà disponibile per Android e iOS a partire dal 13 Febbraio. Per ora – se siete interessati – potete provare la demo gratuita disponibile nel Play Store tramite il pulsante in basso. Inoltre vi segnaliamo che il gioco è acquistabile anche per PC su Steam. Anche in questo caso la pagina dedicata è raggiungibile tramite il pulsante che trovate in basso.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.