La versione internazionale di LifeAfter, gioco di sopravvivenza post-apocalittico realizzato da NetEase e disponibile su Android e iOS, compie un anno e nel sud-est asiatico il compleanno viene festeggiato come un vero e proprio evento in collaborazione con Xiaomi.
Ebbene sì, a quanto pare i 100 milioni di download hanno portato i loro frutti: il survival game è un successo e la casa videoludica ha stretto una partnership con Xiaomi in occasione del primo compleanno del gioco. Xiaomi è uno dei principali produttori di smartphone (e non solo) al mondo, conosciutissimo in Cina e nel resto del mondo grazie ai suoi dispositivi dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Per quanto riguarda LifeAfter, il titolo targato NetEase è riuscito a guadagnarsi un bel seguito ed è diventato abbastanza popolare, sia in patria che in versione interazionale.
Per festeggiare il primo anniversario di quest’ultima, il gioco sarà ospitato in versione demo all’interno di oltre 100 negozi fisici Xiaomi. Ovviamente non mancheranno premi e sorteggi, con un particolare codice QR da scansionare all’interno degli store del brand cinese.
Pensate che non sia abbastanza? Dato che la stravaganza è di casa nei paesi orientali, nei distretti finanziari di Jakarta, Bangkok e Kuala Xiaomi lancerà dei pop-up store a tema LifeAfter, disponibili per gli appassionati solo per una manciata di giorni del mese di Marzo.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…