Il gioco di carte strategico Legends of Runeterra (o LoR, per amici) è disponibile al download a Singapore: la conferma è arrivata grazie alle segnalazioni di vari utenti sui social e – ovviamente – non poteva mancare un APK dedicato al nuovo titolo targato Riot. Volete provare in anteprima LoR? Allora ecco come fare per mettere le mani sul titolo prima del debutto in tutto il mondo.
Da alcune ore, a Singapore il tasto del Play Store dedicato alla pre-registrazione a Legends of Runeterra è stato sostituito da quello per il download del gioco. Il debutto del nuovo TCD è avvenuto nel silenzio più totale, senza annunci tramite i social ufficiali di Riot. Al momento, LoR non è disponibile per tutti, ma se volete provare in anteprima il titolo non vi resta che effettuare il download del file APK e procedere con l’installazione. In basso trovate il link per scaricare il pacchetto.
Una volta scaricato il file a bordo del vostro smartphone non dovrete far altro che installare lo stesso; nel caso in cui non avrete attiva l’installazione tramite fonti sconosciute vi verrà chiesto di spuntare l’apposita opzione. Se invece preferite attendere il rilascio ufficiale di Legends of Runeterra – e quindi l’uscita sul Play Store – in basso trovate il link per accedere alla pre-registrazione; una notifica vi informerà non appena il gioco sarà disponibile.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…