Dopo l’annuncio di qualche tempo fa (e soprattutto dopo il debutto di TFT) ecco che l’altro grande titolo mobile di Riot debutta per tutti. Legends of Runeterra è finalmente disponibile al download per Android e iOs – anche su PC, ovviamente – ed è pronto a conquistare una nuova schiera di appassionati!
Oltre ad essere finalmente disponibile per tutti, Legends Of Runeterra dà anche il benvenuto al set di carte Alte Maree, incentrato sulla regione di Bilgewater e con più di 120 carte, 11 nuovi campioni, 6 parole chiave aggiuntive e nuovi elementi estetici. Il nuovo gioco di carte strategico – per chi si fosse perso qualche dettaglio – è ambientato nel mondo di League of Legends e consente di scegliere i propri campioni e di creare mazzi unendo carte di diverse regioni (ognuna con un proprio stile).
Tutti i grandi nomi di Lol fanno parte del pacchetto, insieme ad una carrellata di novità. Improntato alla strategia, il nuovo titolo di carte collezionabili non potrà che appassionare i fan del gioco per eccellenza di Riot ma si presenta anche come un ottimo punto di partenza per i neofiti (o per chi non digerisce i MOBA).
Se volete provare l’esperienza dal vostro PC qui trovate il link per il download; in alternativa, se preferite giocare a Legends Of Runeterra su Android o iOS, in basso trovate il link al download dai rispettivi store.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…