Legends of Runeterra è già uscito sul mercato diverso tempo fa, conquistando la fiducia di tantissimi giocatori. Sebbene questo sia un titolo che non prevede la cooperazione con altri utenti, Riot Games ha deciso ugualmente di organizzare il primo torneo europeo, chiamato The Legends of Runeterra Masters Europe – Chronicles of Targon. Questo prenderà avvio a novembre ma, già da ora, è possibile qualificarsi al torneo.
Stando alle ultime informazioni ufficiali, The Legends of Runeterra Masters Europe – Chronicles of Targon prenderà avvio il 7 novembre, con i gironi. All’interno di questo torneo, infatti, si prenderà parte ad squadra composta da tre giocatori e le partite, ovviamente, saranno dei 3v3. Avete modo, dunque, di iniziare a scalare le classifiche già da ora, fino al 12 ottobre, data in cui si chiuderà la fase di qualificazione e verranno fuori le 16 squadre degne di partecipare al torneo.
Tutta la fase a gironi durerà fino al 22 novembre, mentre per le finali bisognerà attendere il 29 novembre. Affrettatevi, dunque, se volete davvero far parte di una delle suadre impegnate in questa nuovo torneo. Vi ricordiamo che Legends of Runeterra è disponibile su iOS e Android. Potete procedere al download cliccando sui badge qui sotto.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…