Piccola bomba a sorpresa da parte di Nintendo, che pare abbia accidentalmente rivelato, senza alcun progetto probabilmente, il nuovo gioco Kirby Fighters 2, che dovrebbe essere un’esclusiva per Switch.
Aggiornamento 24/09: Kirby Fighters 2 è stato annunciato ufficialmente. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.
Alla notizia di questa rivelazione della Grande N, i fan di Kirby su Twitter sono letteralmente impazziti per Fighters 2, dato che non erano in programma giochi dedicati alla simpatica palla rosa umanoide. Esso è sostanzialmente un sequel di quello uscito per Nintendo 3DS ormai 5 anni fa ed ancora disponibile sull’eShop. Questo invece sarà un’esclusiva per Nintendo Switch, con tante novità in merito ai personaggi, con l’arrivo di Bandana Waddle Dee e King Dedede, inclusa una nuova modalità Wrestler.
Attualmente, non si conosce a data di uscita definitiva del nuovo titolo di Kirby anche perché la stessa Nintendo ha rimosso il placeholder dall’eShop, ma sappiamo quanto costerà, perché era riportato anche il prezzo di 19.99 dollari, quindi presumibilmente saranno 19.99 € qui da noi. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi su questo nuovo, interessante gioco per Switch.
Kirby Fighters 2 è stato annunciato in via ufficiale da Nintendo. Con un post su Twitter, infatti, il brand ha voluto far conoscere a tutti questo nuovo titolo, dopo che qualche ora prima erano cominciate a trapelare le prime notizie in merito. Non è ancora possibile acquistarlo, comunque, sullo shop italiano, ma confidiamo sul fatto che arrivi presto anche da noi.
Questo titolo, davvero molto simile a Super Smash Bros, vi permetterà di prendere parte a battaglie epiche, potendo sperimentare anche un’interessante Story Mode. Sarà comunque possibile giocare anche con i propri amici, in una partita locale fino a 4 giocatori, così come online con utenti da tutto il mondo. Attendiamo solo più che arrivi anche sul Nintendo eShop italiano per acquistarlo!
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…