Square Enix ha annunciato a bruciapelo un nuovo titolo mobile dedicato a Kingdom Hearts, chiamato con il misterioso nome di Project Xehanort e in dirittura d’arrivo su Android e iOS. Di cosa si tratterà? Al momento la risposta a questa domanda è avvolta nel mistero, ma per fortuna non sembra che manchi molto al debutto del gioco.
Aggiornamento 31/01: Square Enix ha svelato ufficialmente il titolo del nuovo gioco in arrivo. Trovate tutti i dettagli all’interno dell’articolo.
Tramite il sito ufficiale dedicato al gioco, la casa videoludica ha rivelato che Kingdom Hears Project Xehanort arriverà nel corso della primavera di quest’anno. Presumibilmente il lancio avverrà prima negli USA, mentre non è chiaro se l’uscita per l’Europa sarà in contemporanea oppure dovremo pazientare fino a nuovo ordine. Per quanto riguarda il nome del nuovo titolo di Kingdom Hearts per Android e iOS, per ora Project Xehanort è semplicemente un work in progress, in attesa di saperne di più.
Nel frattempo, tramite l’account Twitter ufficiale, Square Enix ha lanciato un simpatico contest dove invita gli appassionati a provare ad indovinare il nome del gioco. Quest’ultimo dovrebbe essere un titolo free-to-play, con acquisti in-app opzionali già confermati dalle prime informazioni rilasciate.
Dopo aver lanciato un mini contest su Twitter per invitare gli appassionati a scoprire il nome del gioco, Square Enix ha pubblicato un post con una breve clip dedicata a Kingdom Hearts Dark Road, confermando ufficialmente il nome del titolo. Oltre a quest’informazione, la casa videoludica non ha svelato altri dettagli, nemmeno per quanto riguarda il gameplay e la data di uscita.
Tutto ciò che sappiamo al momento è che il gioco sarà disponibile su Android e iOS e arriverà in primavera.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…