Square Enix ha alzato il sipario su Kingdom Hearts: Melody of Memory, il nuovo gioco della serie in arrivo su Nintendo Switch e le console di Sony e Microsoft. Gli amanti della saga di Sora e company in attesa di un titolo di stampo classico resteranno alquanto di sasso dato che si tratterà di un rhythm game.
La casa videoludica ha già pubblicato il primo trailer dedicato al gioco, mentre qui trovate il sito ufficiale. Kingdom Hearts: Melody of Memory è un titolo di genere rhythm in cui impersonerete un team composto da tre personaggi alle prese con schivate e giravolte a tempo di musica (precisamente con a disposizione oltre 140 brani della serie KH).
Melody of Memory sarà rilasciato in tutto il mondo nel corso del 2020 su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One. Al momento manca ancora una data precisa e restiamo in attesa di ulteriori novità da parte di Square Enix. Restando in tema KH vi ricordiamo che Dark Road – nuovo titolo mobile – è stato rinviato ma nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità in merito alla data di uscita.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…