Square Enix ha alzato il sipario su Kingdom Hearts: Melody of Memory, il nuovo gioco della serie in arrivo su Nintendo Switch e le console di Sony e Microsoft. Gli amanti della saga di Sora e company in attesa di un titolo di stampo classico resteranno alquanto di sasso dato che si tratterà di un rhythm game.
Kingdom Hearts: Melody of Memory per Nintendo Switch: Square Enix pubblica il primo trailer
La casa videoludica ha già pubblicato il primo trailer dedicato al gioco, mentre qui trovate il sito ufficiale. Kingdom Hearts: Melody of Memory è un titolo di genere rhythm in cui impersonerete un team composto da tre personaggi alle prese con schivate e giravolte a tempo di musica (precisamente con a disposizione oltre 140 brani della serie KH).
Melody of Memory sarà rilasciato in tutto il mondo nel corso del 2020 su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One. Al momento manca ancora una data precisa e restiamo in attesa di ulteriori novità da parte di Square Enix. Restando in tema KH vi ricordiamo che Dark Road – nuovo titolo mobile – è stato rinviato ma nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità in merito alla data di uscita.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.