Sebbene si tratti di uno spin off, Kingdom Hearts: Melody of Memory passerà alla storia come il primo gioco della serie ad arrivare anche per Nintendo Switch. Dopo l’annuncio del suo arrivo, il titolo di Square Enix ha finalmente una data di uscita ufficiale, fissata nei mesi finali del 2020.
Di cosa tratta esattamente Kingdom Hearts: Melody of Memory? Lo spin off della saga di Square Enix è un gioco d’azione ritmico, cioè dovrete superare i vari livelli muovendovi e attaccando con i personaggi della serie in base a determinate note musicali. Ovviamente, saranno presenti sia i protagonisti iconici come Sora e Roxas, ma anche vari personaggi Disney, come vuole la tradizione. Le canzoni inserite nel gioco saranno oltre 140, quindi sarà sicuramente per tutti i gusti.
Ma i giocatori di Nintendo Switch potranno essere più felici degli altri: infatti, il nuovo spin off di Kingdom Hearts, nella versione per la console ibrida, avrà sin dalla data di uscita una modalità esclusiva: la “Tutti contro tutti” per competere fino ad 8 giocatori. Sicuramente rende tutto il contesto molto più interessante.
Ma quando arriva quindi il nuovo gioco di Square Enix? Il nuovo Kingdom Hearts ha una data di uscita fissata per il 13 novembre 2020 per Nintendo Switch, PS4 ed Xbox One. Nessuna informazione invece per il prezzo di lancio.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…