I fan più accaniti di Kingdom Hearts dovranno farsene una ragione: il nuovo spin off Dark Road per dispositivi Android ed iOS – inizialmente conosciuto come Project Xehanort – è stato purtroppo rinviato. A comunicarlo è lo stesso team di sviluppo interno a Square Enix su Twitter. Ma non tutto pare perduto, vista la promessa di nuovi aggiornamenti in merito alla questione.
Andando a leggere il tweet del profilo ufficiale di Kingdom Hearts Dark Road, si intende che lo sviluppo del gioco è stato rinviato a data da destinarsi a causa dell’attuale pandemia (ed in questi mesi non è stato il solo). Il gioco doveva essere incluso in Kingdom Hearts Union X, un gioco per mobile uscito nel 2017, in modo da poter essere utilizzato in una sola app (solite scelte eccentriche della saga). La connessione tra i due giochi dovrebbe essere quella di passare le medaglie ottenute su Union X e spenderle su Dark Road, che altro non è che un RPG Card Game.
Ma non tutto è perduto. Infatti, il tweet fa sapere che ulteriori novità in merito al gioco saranno divulgate nei primi giorni di giugno, in modo da non lasciare a bocca asciutta chi proprio non può fare a meno del mondo di Sora & Company.
E voi, lo aspettavate con hype? O siete ormai forgiati dalle solite attese di Square Enix? Fatecelo sapere nei commenti.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…