Anche questa settimana torna l’appuntamento con i giochi gratis di Epic Games Store, a questo giro con Kingdom Come Deliverance e Aztez scaricabili senza pagare. La promozione è valida da oggi, 13 Febbraio, fino al prossimo 20 Febbraio.
Nel momento in cui scriviamo i due titoli non sono ancora disponibili ed è ancora possibile scaricare i giochi gratuiti della scorsa settimana. Kingdom Come Deliverance e Aztez saranno scaricabili gratis a partire dalle ore 17, quindi avete ancora un po’ di tempo a disposizione per recuperare i titoli ancora disponibili. Ma bando alle ciance, andiamo a leggere le descrizioni dei nuovi giochi in arrivo.
Kingdom Come: Deliverance è un GDR open–world con un‘avvincente componente narrativa che ti farà immergere in un‘avventura epica nel Sacro Romano Impero. Vendica la morte dei tuoi genitori combattendo gli invasori, avventurati in missioni decisive e prendi decisioni che avranno un peso importante nel gioco.
Aztez è gioco unico che unisce il genere picchiaduro a quello di strategia a turni, il tutto ambientato nel mondo dell‘Impero azteco. Eventi di combattimento ad alto livello tecnico in puro stile picchiaduro e in tempo reale che metteranno fine ai conflitti attuali nel tuo impero sempre più in crescita.
Come al solito vi consigliamo di riscattare entrambi i giochi anche se non siete interessati. Si tratta pur sempre di titoli gratis che resteranno per sempre nella vostra libreria di Epic Games Store, quindi meglio approfittarne nel caso vi venisse voglia in un secondo momento!
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…