Se i bucket di pollo fritto KFC non vi dovessero bastare nella vita reale, sappiate che potrete averli anche su Animal Crossing: New Horizons. Infatti, da una collaborazione nelle Filippine tra il popolare fast food tematico ed il network di comunicazione Ogilvy è venuto fuori un ristorante della catena sul gioco gestionale di Nintendo (già oggetto di meravigliose modifiche).
Da quello che si può osservare dalle immagini, il ristorante KFC su Animal Crossing è parte di un’isola esclusiva dedicata al brand del Colonnello Sanders. Esso sarà visitabile, sarà possibile interagire con i png all’interno e possibilmente gustare un bel menù di pollo fritto come solo la catena sa offrire.
Ma cosa si può fare in quest’isola dedicata a KFC? Sarà possibile incontrare in determinate situazioni proprio il Colonnello, che vi permetterà di ottenere un buono per 8 pezzi di pollo fritto nella vita reale.
Essendo purtroppo l’iniziativa limitata al solo territorio filippino, non si conoscono bene le modalità affinché i giocatori approfittino dell’offerta. Quello che è certo, è che non ci sarebbe dispiaciuto perdere 2-3 ore a cercare il fondatore日本藤素
di KFC per poi andare a fare una scorpacciata di pollame unto.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…