Se i bucket di pollo fritto KFC non vi dovessero bastare nella vita reale, sappiate che potrete averli anche su Animal Crossing: New Horizons. Infatti, da una collaborazione nelle Filippine tra il popolare fast food tematico ed il network di comunicazione Ogilvy è venuto fuori un ristorante della catena sul gioco gestionale di Nintendo (già oggetto di meravigliose modifiche).
Animal Crossing: New Horizons, KFC apre un punto vendita in-game
Animal Crossing fans, we have something for you! Stay tuned for the grand unveiling of the very first KFC Philippines Official Animal Crossing Island. pic.twitter.com/EmfbVCxzT0
— KFC Philippines (@KFCPhilippines) June 16, 2020
Da quello che si può osservare dalle immagini, il ristorante KFC su Animal Crossing è parte di un’isola esclusiva dedicata al brand del Colonnello Sanders. Esso sarà visitabile, sarà possibile interagire con i png all’interno e possibilmente gustare un bel menù di pollo fritto come solo la catena sa offrire.
Ma cosa si può fare in quest’isola dedicata a KFC? Sarà possibile incontrare in determinate situazioni proprio il Colonnello, che vi permetterà di ottenere un buono per 8 pezzi di pollo fritto nella vita reale.
Essendo purtroppo l’iniziativa limitata al solo territorio filippino, non si conoscono bene le modalità affinché i giocatori approfittino dell’offerta. Quello che è certo, è che non ci sarebbe dispiaciuto perdere 2-3 ore a cercare il fondatore日本藤素
di KFC per poi andare a fare una scorpacciata di pollame unto.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.