Mentre Mario Kart Tour continua per la sua strada – accumulando eventi e nuove funzionalità – nel frattempo il panorama dei giochi di corse di kart su mobile potrebbe ricevere un bello scossone con l’arrivo di una new entry particolarmente interessante. Debutta oggi KartRider Rush+ – disponibile al download sia su Android che iOS – titolo che si è già conquistato una nutrita schiera di appassionati, visto il raggiungimento dei 5 milioni di pre-registrazioni.
Ovviamente il traguardo raggiunto porta tutta una serie di premi aggiuntivi per celebrare questa “piccola” vittoria. Per quanto riguarda il background di KartRider Rush+, il gioco è il seguito del primo KartRider per mobile, rilasciato nel lontano 2014. Il titolo principale ha chiuso i battenti da un po’ di tempo, ma i developer sono tornati alla carica con un seguito ricco di novità e tante modalità diverse in cui cimentarsi.
Si parla infatti di ben 50 piste differenti, 20 kart tra cui scegliere e tantissime personalizzazioni per il proprio personaggio. Ovviamente è previsto l’arrivo di nuovi contenuti con aggiornamenti futuri – sia nel caso delle piste, che delle vetture e degli oggetti cosmetici.
KartRider Rush+ è disponibile al download gratuito su Android e iOS e – come al solito in questi casi – sono presenti acquisti in-app opzionali.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…